Behringer U-PHORIA UMC204HD scheda audio USB - Recensione




Una scheda audio di altissima qualità sotto tutti i punti di vista che permetterà di ottenere registrazioni di qualità professionale senza compromessi, la circuiteria audio è incredibilmente trasparente e silenziosa.

I canali microfonici sono dotati di preamplificatori supersilenziosi e trasparenti by Midas, offre numerose possibilità di connessioni audio, integra anche due Jack Insert per effetti e processori audio esterni come compressori ed equalizzatori ecc...dotata anche dui MIDI IN e MIDI OUT, doppia uscita per il monitoraggio su due sistemi di amplificazione differenti, direct monitoring STEREO per l'ascolto senza latenza di ciò che si sta registrando.

I canali di ingresso dispongono di selettori Line/Strumento per adattarsi alle diverse fonti sonore come chitarre o bassi, tastiere e microfoni. Presenti anche dei pulsanti PAD per aumentare la sensibilità di ingresso di alcuni decibel in caso di strumenti o microfoni con uscite audio molto basse. La migliore scelta in questa fascia di prezzo. 

 PRO: 
  • Doppio Preamplificatore MIDAS sul canale XLR ultrasilenzioso e performante Phantom +48V per l'utilizzo con microfoni a condensatore su entrambi gli ingressi
  •  Doppia uscita monitor stereo per ascoltare il mix su più monitor audio esterni Qualità audio professionale supelativa

CONTRO:
  • Uscita cuffia abbastanza potente ma non convince sugli alti volumi
  • Può essere un po difficoltoso installare i driver su Windows 10
Attualmente su Amazon si trova a €79,00 (alla data di pubblicazione di questo articolo), un prezzo incredibile rispetto a quello che offre.







Commenti